Eccellenza

A Magrè alla ricerca di punti e soprattutto di continuità

Dopo la convincente vittoria con il San Giorgio nella domenica che ha segnato il ritorno di mister Paolo Zasa sulla panchina del Comano Terme Fiavé e il turno passato in Coppa Dao Conad, i gialloneri viaggiano alla volta della Bassa Atesina con la voglia di proseguire la risalita nella graduatoria di Eccellenza. L'impegno sul campo della matricola Strada del Vino ricopre una certa importanza anche sul piano della classifica, visto che un eventuale successo termale sancirebbe l'aggancio a 90' dal termine del girone d'andata.

Calcio d'inizio a Magrè domenica alle 14.30, dirigerà il match l'arbitro Ervin Kola della sezione di Merano, coadiuvato dagli assistenti Dejvid Madzovski e Jonathan Alexander Lanz di Bolzano.

I nostri avversari

La Strada del Vino (o Weinstrasse Süd) rappresenta i paesi altoatesini di Cortaccia, Cortina e Magré e - prima della risalita di quest'anno - vanta una presenza nel massimo campionato regionale datata 2016/17.

Attualmente i ragazzi del mister Thomas Nonnato occupano l'ottavo posto in classifica con 16 punti all'attivo (3 in più dei gialloneri). Il miglior marcatore è Fabio Bertoldi, che finora ha segnato 9 gol. 5 le vittorie conquistate finora dagli azulgrana, uno il pareggio e 7 le sconfitte; 18 i gol fatti, 24 quelli subiti. Nelle 6 partite giocate in casa, gli altoatesini hanno vinto una volta, perdendo nelle restanti 5 occasioni.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 14ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,512 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza