Eccellenza

Stupendo poker giallonero, San Giorgio travolto alle Rotte

Stupenda reazione del Comano Terme Fiavé, che bagna il nuovo esordio di mister Paolo Zasa con un netto successo ai danni di una delle formazioni più quotate dell'Eccellenza, il San Giorgio. La partita si decide nel giro di mezz'ora a cavallo dei due tempi, con i gialloneri che vanno a segno ben 4 volte, niente male per un attacco che nelle prime 12 giornate aveva gonfiato la rete in appena 7 occasioni.

Christian Malfer è stato l'autore del gol che ha aperto le danze
Christian Malfer è stato l'autore del gol che ha aperto le danze

I termali partono subito forte, mettendo in difficoltà i pusteresi con una rovesciata di Ajdarovski e una palla non sfruttata da Alouani. Al 29' si sblocca il risultato, grazie a Christian Malfer che si fa trovare al posto giusto al momento giusto in occasione di uno spunto di Ajdarovski. Sempre lo scatenato numero 10 ci mette lo zampino pure nell'occasione del raddoppio, crossando per la puntuale incornata di Matteo Raveane.

Nella ripresa i gialloneri dilagano con Mirco Sottovia, bravo nel mettere in rete una palla vagante, e Mattia Poletti, che capitalizza l'ennesimo assist di Ajdarovski. La reazione altoatesina non porta nemmeno al gol della bandiera, così il Comano Terme Fiavé può festeggiare il meritato successo. E mercoledì si torna a parlare di Coppa Dao Conad, con la trasferta di Creto, dove ad aspettare capitan Massimiliano Caliari e soci ci sarà la sorpresa Castelcimego.

Il tabellino

Comano Terme Fiavé - San Giorgio 4-0
RETI: 29’ pt Malfer, 35’ pt Raveane, 6’ st Sottovia, 11’ st Poletti
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Carli, Giovannini, Caliari, Fusari, Raveane, Poletti (25’ st Dalponte), Sottovia (20’ st Celia), Malfer (27’ st Bosetti), Ajdarovski (33’ st Fruner), Alouani (38’ st Benamati). All. Zasa
SAN GIORGIO: Negri, Aichner (20’ st Miranda Pocai), Di Lalla, Brugger G., Passler, Siller (7’ st Lercher), Happacher (31’ pt Mattevi), Arras, Bachlecher (15’ st Iattarelli), Schwingshackl (38’ pt Priller), Serrago. All. Mair
ARBITRO: Piccoli di Rovereto (D’Alterio di Trento e Baccini di Arco Riva)
NOTE: ammoniti Raveane, Poletti, Alouani (CF), Aichner, Schwingshackl e Iattarelli (SG); espulso al 20' st Zasa (CF)

IL QUADRO COMPLETO DELLA 13ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza