Eccellenza

Importante trasferta a Lana per i gialloneri

Va alla ricerca della terza vittoria in campionato il Comano Terme Fiavé, che dopo aver intascato il pass per gli ottavi di Coppa Dao Conad si rituffa nell'Eccellenza. All'orizzonte per i ragazzi di Luca Celia c'è un'impegnativa quanto cruciale trasferta sul campo del Lana, formazione che condivide con i giudicariesi il momento avaro di gioie in campionato. Basta dare un'occhiata alla classifica della massima divisione regionale per capire il peso specifico dei punti che saranno messi in palio dal confronto previsto alle porte di Merano.

Calcio d'inizio sul sintetico di Lana domenica alle 14.30, dirigerà il match l'arbitro Simone Pandini della sezione di Bolzano, coadiuvato dagli assistenti Stefano Montagnani di Bolzano e Gianpiero Picca di Merano.

I nostri avversari

Il Lana è salito per la prima volta nel massimo campionato regionale nel 2018, per poi salvarsi senza troppi patemi nelle stagioni consecutive: nella scorsa stagione, gli altoatesini hanno raggiunto un maiuscolo podio alle spalle di Virtus Bolzano e San Giorgio.

Attualmente i ragazzi del nuovo mister Hugo Pomella occupano il decimo posto in classifica con 12 punti all'attivo (2 in più dei gialloneri). I migliori marcatori sono Manuel Scavelli e Andreas Nicoletti, che finora hanno segnato 4 gol. 3 le vittorie conquistate finora dai biancorossi, 3 i pareggi e 5 le sconfitte; 17 i gol fatti, 20 quelli subiti. Nelle 5 partite giocate in casa, i meranesi hanno vinto 2 volte, pareggiando 2 gare e perdendo nella restante occasione.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 12ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza