Dalponte non basta, alle Rotte vince l'Anaune
Mastica amaro il Comano Terme Fiavé, che cede all'Anaune Val di Non tre punti pesantissimi. I gialloneri rimangono così impelagati in cattive acque, con all'orizzonte il match di Lana da non fallire, anche se mercoledì sera ci sarà da affrontare la trasferta di Coppa Dao Conad in Val Rendena, dove ad attendere Fruner e soci ci sarà il Carisolo.
Mister Luca Celia propone numerosi cambi, e l'inizio di gara sembra arridere ai giudicariesi. Ajdarovski fa partire un traversone che nessuno sfrutta, poi è Malfer a colpire una clamorosa trasferta a Souza battuto. Al 21' arriva così il vantaggio: Marco Dalponte approfitta di un errore del portiere ospite per agganciare la sfera e mettere in rete dal limite. I termali sembrano avere il controllo della situazione, ma in due minuti cambia tutto: al 40' Badjan anticipa tutti su azione d'angolo, poco dopo Micheli chiama alla respinta Singh, che nulla può però sul tap-in di Prantil. Nella ripresa il portiere giallonero sbarra la strada a Micheli, poi Mattia Celia (tiro deviato a lato), Ajdarovski (colpo di testa alto) e soprattutto il neoentrato Sottovia (conclusione messa in angolo da Souza) cercano senza successo il gol del pareggio.
Il tabellino
Comano Terme Fiavé - Anaune Val di Non 1-2
RETI: 21’ pt Dalponte (CF), 40’ pt Badjan (A), 42’ pt Prantil (A)
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Ferrari, Carli (27’ st Raveane), Alouani (20’ st Caliari), Giovannini, Fruner, Nicolussi (11’ st Poletti), Celia M. (20’ st Sottovia), Malfer, Ajdarovski, Dalponte. All. Celia L.
ANAUNE VAL DI NON: Souza, Sartori, Badjan, Menapace (34’ st Arnoldi), Allegretti, Faes, Micheli (27’ st Kurtaj), Prantil, Biscaro, Kumrija (43’ st Rizvani), Pinamonti. All. Moratti
ARBITRO: Cortese di Bolzano (Testa di Merano e Pisani di Bolzano)
NOTE: ammoniti Ajdarovski, Sottovia (CF), Sartori, Menapace e Pinamonti (A)