Gialloneri di nuovo in casa: alle Rotte arriva l'Anaune
Vuole tornare a vincere tra le mura amiche il Comano Terme Fiavé, impegnato per la seconda domenica consecutiva sul campo amico: dopo il pareggio a reti bianche con il Bozner, i gialloneri si apprestano ad affrontare l'Anaune Val di Non, avversaria diretta in un campionato di Eccellenza molto equilibrato. A distanza di quasi due mesi dal successo sul Rovereto e quattro settimane dopo il colpaccio di Termeno, quindi, i ragazzi di Luca Celia puntano al risultato pieno per risalire la classifica.
Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 14.30, dirigerà il match l'arbitro Lorenzo Cortese della sezione di Bolzano, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Testa di Merano e Cosmo Pisani di Bolzano.
I nostri avversari
L'Anaune Val di Non è nata dall'unione di intenti tra la storica Anaune di Cles, società fondata nel lontano 1905, e la più recente Valle di Non, compagine che si occupava esclusivamente di calcio giovanile. Si è affacciata nel massimo campionato regionale nel 2017.
L'allenatore dell'Anaune Val di Non è Filippo Moratti. Dopo 10 turni, i gialloblù occupano il decimo posto con 11 punti all'attivo, uno in più del Comano Terme Fiavé. I nonesi hanno vinto 2 volte, pareggiando 5 gare e perdendo 3 partite, 13 i gol fatti e 15 quelli subiti. Nelle 5 trasferte affrontate finora, i gialloblù non hanno mai vinto, pareggiando 2 volte e perdendo nelle restanti 3 occasioni. Il miglior realizzatore è Nicolò Biscaro, autore di 4 gol.