Con una big come il Maia Alta i gialloneri vogliono ripetersi
Dopo la stupenda impresa sul campo del Termeno - dove in una volta sola i ragazzi di Luca Celia hanno ritrovato gol e vittoria, mandando al tappeto l'ex capolista di Eccellenza - il Comano Terme Fiavé vuole ripetersi tra le mura amiche. A Ponte Arche nell'ottava giornata del massimo campionato regionale sarà infatti ospite un'altra big, ovvero il Maia Alta ora secondo della classe. Per i gialloneri, quindi, un'altra partita da prendere con le molle: sulla Strada del Vino capitan Massimiliano Caliari e soci hanno dimostrato di potersela giocare con ogni avversaria, quindi è lecito guardare con fiducia anche alla difficile gara con i meranesi.
Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 15.30, dirigerà il match l'arbitro Emanuele Volani della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Gheorghi Gasparini e Simone Bonazza di Trento.
I nostri avversari
Dalla prima comparsa in Eccellenza datata 2006, il Maia Alta è sempre stato un ospite quasi fisso della massima divisione regionale. Nelle ultime stagioni, infatti, in solamente un'occasione i meranesi non si sono presentati al via del massimo campionato del Trentino Alto Adige, nel quale spesso i biancoblù si sono resi protagonisti di annate di alto livello.
Allenatore della squadra meranese è Flavio Toccoli. Il miglior marcatore degli altoatesini è Jonas Clementi, che in questo inizio di campionato ha segnato 5 gol. Finora il Maia Alta ha raccolto 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta; 12 i gol segnati, 7 quelli subiti. Nelle 3 partite giocate in casa, i biancoblù hanno vinto 2 volte, pareggiando nella restante occasione.