Eccellenza

Attacco giallonero poco incisivo, alle Rotte passa lo Stegona

Per la quarta giornata consecutiva, l'attacco del Comano Terme Fiavé rimane a secco, così allo Stegona basta un guizzo di Patrick Bacher per espugnare le Rotte e infliggere ai gialloneri la seconda sconfitta consecutiva.

Massimo Giovannini è stato uno dei gialloneri più attivi
Massimo Giovannini è stato uno dei gialloneri più attivi

Nella sesta giornata di Eccellenza tutto o quasi si decide alla mezz'ora. Dopo alcuni infruttuosi attacchi termali, una rara disattenzione della retroguardia giudicariese concede a Patrick Bacher un pallone buono, girato in porta dal numero 9 ospite. I pusteresi rimangono in dieci (doppio giallo a Julian Bacher) e i padroni di casa gonfiano la rete con Poletti, bloccato però dalla segnalazione di fuorigioco. Nella ripresa i ragazzi di Luca Celia tengono in mano il pallino del gioco, ma impensierendo raramente Masoni. Nel finale ci provano Raveane e Giovannini, ma gli ospiti riescono a salvarsi e a portare a casa la vittoria. I gialloneri masticano amaro e la classifica ne risente. Mercoledì arriva già l'occasione del riscatto, con il match di Coppa Italia sul campo del Mori Santo Stefano.

Il tabellino

Comano Terme Fiavé - Stegona 0-1
RETE: 30' pt Bacher P.
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Carli (1’ st Celia M.), Giovannini, Caliari (30’ st Hmaidouch), Raveane, Fruner (13’ st Dalponte), Poletti, Sottovia (36’ st Ferrari), Malfer (17’ st Nicolussi), Ajdarovski, Benamati. All. Celia L.
STEGONA: Masoni, Messner, Gietl, Dejaco, Appenbichler, Bacher J., Gräber (13’ st Simula), Aichner, Bacher P. (38’ st Bosa), Piffrader, Pfeiffer (7’ st Tinkhauser). All. Sullmann
ARBITRO: Piccoli di Rovereto (Menolli di Rovereto e Mehilli di Trento)
NOTE: espulso al 45' pt Bacher J. (S) per doppia ammonizione; ammoniti Caliari, Raveane, Poletti e Nicolussi (CF)

IL QUADRO COMPLETO DELLA 6ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza