Alle Rotte arriva lo Stegona, i gialloneri vogliono ripartire
Messa alle spalle la dura sconfitta sul campo dell'Arco 1895, per il Comano Terme Fiavé è l'ora del riscatto. Domenica a Ponte Arche arriva lo Stegona, compagine che nelle ultime due giornate ha raccolto 4 punti contro avversarie di tutto rispetto e che quindi sarà un osso duro per i ragazzi di Luca Celia. Nella gara valida per la sesta giornata di Eccellenza, però, i gialloneri vogliono ritrovare quella vittoria che in campionato manca da domenica 11 settembre, quando in riva al Duina un gol di Mirco Fruner atterrò il Rovereto.
Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 15.30, dirigerà il match l'arbitro Alessandro Piccoli della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Tommaso Menolli di Rovereto e Marjo Mehilli di Trento.
I nostri avversari
Lo Stegona, società che rappresenta l'omonimo sobborgo di Brunico, è risalito in Eccellenza nel 2020 dopo un primo ciclo nel massimo campionato regionale risalente al primo decennio del terzo millennio. Dopo gli otto anni con Thomas Piffrader alla guida, da quest'estate la panchina pusterese è stata affidata a Manuel Sullmann. I migliori marcatori in questa prima fase di campionato sono Justin Pfeiffer e Noah Tinkhauser, rispettivamente classe 2000 e 2004 che hanno messo a segno tre reti ciascuno.