Nulla di fatto con la ViPo, i gialloneri incamerano un punticino
Torna a muovere la classifica pur senza trovare il gol il Comano Terme Fiavé: i ragazzi di Luca Celia arrivano a 226' (più recuperi) senza reti all'attivo in campionato, ma grazie ad una difesa impenetrabile e ad un brillante Gurlove Singh riescono a raccogliere un punto contro la ViPo Trento.
Nel primo tempo del confronto delle Rotte i gialloneri ci provano con l'attivissimo Poletti e nel finale con Ajdarovski e Dalponte, ma senza dimostrare la brillantezza necessaria per sbloccare il risultato, mentre sull'altro fronte Singh è sempre reattivo quando chiamato in causa. Nella ripresa il canovaccio del match non muta: giudicariesi vogliosi di fare gioco ma imprecisi in fase di conclusione, ospiti che tentano la fortuna in contropiede ma mai in grado di superare la saracinesca termale. La gara termina così senza reti, per capitan Caliari e soci è già ora di pensare al turno infrasettimanale di Eccellenza: mercoledì i gialloneri saranno di scena sul campo dell'Arco 1895.
Il tabellino
Comano Terme Fiavé - ViPo Trento 0-0
COMANO TERME FIAVÉ: Singh, Raveane, Giovannini, Caliari (30’ st Alouani), Fusari, (1’ st Benamati), Fruner, Poletti (20’ st Nicolussi), Sottovia (36’ st Celia M.), Dalponte (27’ st Malfer), Ajdarovski, Carli. All. Celia L.
VIPO TRENTO: Froner, Pola, Massignan, Capra, Carella (35’ pt Battisti), Casagrande (30’ st Casagranda), Stracchi (18’ st Moser), Omodei, Russo, Lionello (18’ st Francescon), Marku. All Girardi
ARBITRO: Costa di Busto Arsizio (Gasperini di Trento e De Carli di Rovereto)
NOTE: espulso al 43’ st Ajdarovski (CF) doppia ammonizione; ammoniti Massignan, Capra, Omodei (V)