I gironi di qualificazione ai campionati élite
Sono stati diramati dal Comitato Provinciale Autonomo di Trento della Figc i gironi di qualificazione ai campionati élite, che vedranno in lizza anche le due formazioni di punta del vivaio del Comano Terme Fiavé. Come da diverse stagioni a questa parte, infatti, under 17 e under 15 sono chiamati a farsi trovare subito pronti, perché dall'esito dei mini-gironi in calendario da domenica 11 settembre a domenica 30 ottobre iniziali dipenderà poi lo sviluppo dell'intera stagione.
Under 17
Gli allievi gialloneri allenati da Claudio Cereghini e Michele Rocca (con preparatore atletico Daniel Sansoni) sono stati inseriti nel girone A e se la vedranno con Benacense 1905, Pieve di Bono, Pinzolo Valrendena, Riva del Garda e Toblino Calcio (nuova realtà nata dalla fusione di Calavino e Guaita). Le prime tre dei quattro raggruppamenti accederanno al campionato élite, le altre formeranno invece il cosiddetto girone di risulta.
Under 15
I giovanissimi gialloneri guidati da Riccardo Albertini e Walter Merli (con preparatore atletico Daniel Sansoni) sono stati inseriti nel girone D e avranno come avversari Settaurense 1934, Tione, Toblino Calcio e ViPo Trento. In questa categoria sono stati formati cinque raggruppamenti, dalle quali emergeranno le prime due e le due migliori terze.