Eccellenza

Ultima di campionato: sarà festa giallonera con il vivaio

Proverà a mantenere il settimo posto il Comano Terme Fiavé, che nell'ultima giornata di campionato attende il Termeno, squadra che si contenderà con il sorprendente Lana il terzo gradino del podio. Comunque vada, sarà grande festa a Ponte Arche: capitan Massimiliano Caliari e soci saranno accompagnati in campo dai ragazzi del settore giovanile, e a fine match spazio al rinfresco e alle foto di tutte le squadre giallonere.

Samir Ajdarovski è il miglior marcatore giallonero del campionato
Samir Ajdarovski è il miglior marcatore giallonero del campionato

Calcio d'inizio alle Rotte domenica alle 16, dirigerà il confronto Francesco Duranti della sezione di Trento coadiuvato dai collaboratori Giovanni Magli di Trento e Marcantonio Giannone di Arco Riva.

I nostri avversari

Il Termeno è - come il Comano Terme Fiavé - una delle compagini che vanta più presenze nel massimo campionato regionale. L'ultima promozione i bianconeri l'hanno ottenuta nel 2011, al termine dello storico doppio spareggio con il Dro.

Allenatore della squadra altoatesina è da questa stagione Mauro Bandera. Il miglior marcatore bianconero è Alex Pfitscher (20 reti). Finora il Termeno ha raccolto 62 punti, frutto di 18 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte; 65 i gol segnati, 49 quelli subiti. Nelle 16 trasferte finora affrontate, i traminer hanno vinto 9 volte, pareggiando in 3 circostanze e perdendo nelle restanti 4 occasioni.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 34ª GIORNATA DI ECCELLENZA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,656 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza