Varie

La grande famiglia del Comano Fiavé unita nel Natale Giallonero

La discoteca Angelo Blu di Ponte Arche ha accolto ieri sera la grandissima famiglia del Comano Terme Fiavé, riunita per festeggiare il Natale Giallonero 2022. L'iniziativa ha visto la partecipazione dei 175 tesserati del settore giovanile accompagnati dalle rispettive famiglie, con anche i ragazzi della prima squadra a brindare alle imminenti festività.

Il saluto dell'assessore provinciale allo sport Roberto Failoni
Il saluto dell'assessore provinciale allo sport Roberto Failoni

Ad aprire le danze ci ha pensato il presidente giallonero Fabio Poletti, seguito nei discorsi ufficiali dal presidente del Comitato provinciale autonomo di Trento della Figc Stefano Grassi, dall'assessore provinciale a sport e turismo Roberto Failoni, dal vicepresidente della giunta provinciale Mario Tonina, dall'assessore allo sport del Comune di Fiavé Luca Calvetti e dal sindaco di Comano Terme Fabio Zambotti. Unanime il plauso al grande lavoro del vivaio termale, oltre ai complimenti alla prima squadra che per la 22ª volta (in 26 anni di vita della società) sta partecipando all'Eccellenza, massimo campionato regionale.

Un momento delle premiazioni
Un momento delle premiazioni

Poi è stata la volta dei riconoscimenti: dai minicalciatori ai più grandi, per ogni squadra sono stati premiati coloro che più si sono impegnati negli allenamenti dall'estate fino a pochi giorni fa. Insieme a loro, tutto il gruppo di allenatori, aiutanti, preparatori e responsabili che settimana dopo settimana lavorano per portare avanti l'attività di una società di periferia capace di essere una delle realtà più solide, durature e - perché no - vincenti del calcio trentino.

Un ringraziamento particolare va a Paolo Brunelli dell'Hotel Angelo per la splendida ospitalità.

Buon Natale Giallonero e Felice 2023!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza