Gialloneri ko in finale, Memorial Calliari alla Settaurense
Per la prima volta nella storia ormai ventennale del torneo, il Memorial Armando Calliari finisce nella bacheca della Settaurense 1934, una delle big annunciate della prossima Promozione. I biancoverdi hanno battuto in finalissima il Comano Terme Fiavé padrone di casa: nei 45' che hanno chiuso il torneo ospitato dalle Rotte di Ponte Arche, decisivo un bel gol di Alberto Bettazza, che ha finalizzato nel migliore dei modi una pregevole azione corale iniziata con un lancio e rifinita dall'ex di turno Federico Lorenzi e Manuel Grassi.
Gli storesi di mister Nicola Giovanelli prima avevano battuto in semifinale i "cugini" della Condinese (a segno Thomas Pizzini), mentre i gialloneri di mister Luca Celia si sono guadagnati la finale grazie ad una classica vittoria "all'inglese" sulla Ravinense, atterrata dai gol di Samir Ajdarovski e Marco Dalponte. I biancazzurri di mister Nicola Laratta hanno completato il podio superando di misura la Condinese nella finale per il terzo posto grazie al lampo di Alan Coslop.
Nelle premiazioni a cui hanno partecipato i dirigenti di casa e le autorità locali, Marlene Riviera, moglie dell'indimenticato Armando, ha così consegnato il trofeo nelle mani di Manuel Grassi, capitano biancoverde.
Le semifinali
Condinese - Settaurense 0-1
Comano Fiavé - Ravinense 2-0
Finale per il 3° posto
Condinese - Ravinense 0-1
Finalissima
Comano Terme Fiavé - Settaurense 0-1
Albo d'oro recente
2022: Settaurense 1934
2021: Comano Terme Fiavé
2019: Comano Terme Fiavé
2018: Comano Terme Fiavé
2017: Comano Terme Fiavé
2016: Condinese
2015: Ac Trento
2014: Comano Terme Fiavé
2013: Comano Terme Fiavé