Varie

Parte il torneo Eusalp, Comano Fiavé protagonista a 360 gradi

Prende il via domani il Torneo Eusalp, competizione giovanile ospitata dalle Giudicarie e quest'anno aperta anche alle selezioni femminili, oltre che alle Rappresentative under 16 maschili. Il Comano Terme Fiavé sarà protagonista a 360 gradi dell'importante manifestazione organizzata dall’Associazione Piazza Viva di Tione di Trento in collaborazione con il Comitato trentino della Figc.

Claudio Gjoni nei mesi scorsi è stato convocato anche in Rappresentativa Lnd
Claudio Gjoni nei mesi scorsi è stato convocato anche in Rappresentativa Lnd

Tanto per cominciare, tre saranno i ragazzi del vivaio giallonero che prenderanno parte alla stimolante avventura. Nella Rappresentativa under 16 maschile del Trentino sono stati infatti convocati Claudio Gjoni ed Eric Toffanetti, mentre nella Rappresentativa under 20 del Trentino Alto Adige è stata inserita Anna Furlini, 16enne bleggiana che sogna di ripercorrere il cammino della cugina Alice Parisi, partita proprio dal settore giovanile di Calcio Bleggio e Comano Fiavé prima di collezionare titoli e maglie azzurre.

La società termale sarà però protagonista anche a livello organizzativo. Sul sintetico delle Rotte si giocheranno infatti quattro partite del torneo maschile, tre del girone B e una finale. Questo il programma dei match dei gironi eliminatori che cominceranno alle 17.30: giovedì CPA Bolzano - Liguria, venerdì Liguria - CPA Trento, sabato Lombardia - Liguria. Domenica mattina alle 9, infine, alle Rotte si giocherà la finale per la quinta piazza: in campo, le due squadre che chiuderanno al terzo posto i gironi iniziali (nel girone A sono inseriti Friuli Venezia Giulia, Rappresentativa Lnd, Baviera e Veneto).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Cerca nelle news

Eccellenza