Caliari si traveste da bomber, Memorial Calliari al Comano Fiavé
Si impone il Comano Fiavé nel 17° Memorial Armando Calliari, torneo dedicato ad una figura che tanto ha dato allo sport e all'associazionismo giudicariese. I gialloneri di mister Luca Celia non concedono spazi agli avversari che portano il nome di Condinese e Pinzolo Valrendena e con un capitan Massimiliano Caliari in versione bomber e un sigillo di Christian Malfer si portano a casa il trofeo.
Nella prima partita a vincere è l'equilibrio. Il Pinzolo Valrendena spreca una ghiotta opportunità con Bonenti, la Condinese fa altrettanto con Prandini così i 45' finiscono senza reti. Dagli undici metri Franceschetti fallisce il bersaglio, Gualdi si fa parare il rigore da Matteo Collini, così i rendenesi si impongono per 4-1.
Nel secondo match è un episodio a decidere il match: a fare la differenza è infatti una zampata di Caliari, che approfitta di una disattenzione difensiva della Condinese per timbrare il gol che vale i tre punti.
Nell'ultimo confronto si trovano così Comano Fiavé e Pinzolo Valrendena a contendersi il Memorial. Una stupenda traiettoria disegnata da Caliari e una rasoiata di Malfer sigillano il risultato a favore dei termali, che per la quarta volta consecutiva possono alzare al cielo il trofeo dedicato all'indimenticato dirigente fiavetano.
I risultati
Condinese - Pinzolo Valrendena 0-0 (1-4 d.c.r.)
Comano Fiavé - Condinese 1-0
Pinzolo Valrendena - Comano Fiavé 0-2
La classifica
Comano Fiavé 6, Pinzolo Valrendena 2, Condinese 1
I premi individuali
Capocannoniere: Massimiliano Caliari (Comano Fiavé, 2 gol)
Miglior portiere: Matteo Collini (Pinzolo Valrendena)
Migliori giovani: Marcello e Sebastiano Armani (Condinese)