Comano Fiavé ripreso al 95', si chiude in quarta posizione
Fino all'ultimo secondo del campionato il Comano Terme Fiavé ha sognato di raggiungere quota 50 punti, e un secondo posto a pari merito con San Paolo e Termeno che avrebbe comunque escluso (causa classifica avulsa) i gialloneri dallo spareggio per i playoff, ma al 95' l'Anaune Val di Non ha trovato il colpo del definitivo 3-3.
In quel di Cles, nell'ultima giornata del campionato di Eccellenza, si sono vissuti due tempi densi di emozioni. A cominciare dal rigore parato dal giovane Giacomo Ghezzi a Biscaro, che poi si è rifatto - sempre dal dischetto - poco prima del duplice fischio. Nella ripresa l'immediato pari di Christian Malfer (undicesimo timbro in campionato per il centravanti giallonero) ha rimesso in carreggiata i giudicariesi, poi colpiti da Diagne. Poco dopo la mezz'ora il ribaltone, grazie a due neoentrati: il primo gol nella massima divisione regionale del classe 2006 Christian Bassetti ha riportato la parità, con Michael Sardisco abile a trasformare poi il penalty del momentaneo vantaggio. In pieno recupero, come detto, il lampo di Menapace a fissare il 3-3, risultato che non altera certo l'ottimo cammino in campionato dei ragazzi di Paolo Zasa.
Il tabellino
Anaune Val di Non - Comano Terme Fiavé 3-3
RETI: 42’ pt rig. Biscaro (A), 2’ st Malfer (CF), 16’ st Diagne (A), 30’ st Bassetti (CF), 39’ st rig. Sardisco (CF), 50’ st Menapace (A)
ANAUNE VAL DI NON: Souza, Segna, Rizzi (46’ st Graifenberg), Menapace, Allegretti, Pangrazzi, Pinamonti (25’ st Prantil), Casagrande (38’ st Badjan), Wegher (37’ st Arnoldi), Diagne, Biscaro. All. Morano
COMANO TERME FIAVÉ: Ghezzi, Ferrari, Giovannini (24’ st Pasini), Caliari, Fusari, Raveane, Poletti (33’ st Gjoni C.), Benamati, Malfer (9’ st Sardisco), Sottovia (26’ st Bassetti), Risatti (21’ st Ajdarovski). All. Zasa
ARBITRO: Palladini di Lecce (Mouizina di Trento e Zomer Rovereto)